STAI RISTRUTTURANDO CASA E VUOI RENDERLA PERFETTA PER TE E PER CHI AMI?
Scopri come trasformare la tua casa in una casa da copertina, bella da vedere e perfetta da vivere, grazie a un sistema che ha già aiutato migliaia di persone in Italia a ottenere la propria casa ideale.
Hai appena comprato casa o stai per acquistarla? Allora, probabilmente in questo momento sai di essere alle prese con l’investimento più importante della tua vita.
Devi sapere che l’errore più comune di chi si trova nella tua stessa situazione è quello di farsi un’idea molto chiara del budget da dedicare all’acquisto dell’immobile, senza considerare il budget per arredarlo.
Così, ci si ritrova a investire molti soldi in una casa potenzialmente perfetta, senza poi sapere come valorizzarla, pensando di approfittare di sconti e occasioni in vari negozi di mobili per risparmiare il più possibile.
Ci si ritrova a girare per negozi, acquistando ora una composizione qui, ora un mobile là, cercando di dare forma a un puzzle dal risultato sempre più caotico e disarmonico.
Alla fine, la casa non è funzionale né accogliente, e ha perso tutto quel fascino che ha fatto scoccare la scintilla all’inizio.
Purtroppo, un risultato altrettanto deludente lo puoi ottenere anche se decidi di investire somme importanti, se i tuoi acquisti non sono guidati da una visione d’insieme e dalla consapevolezza di come vuoi vivere la tua casa.
Se stai per ristrutturare casa, probabilmente vuoi che tutto sia esattamente come lo desideri. Per arrivare a questo risultato vuoi mantenere il pieno controllo.
Per questo probabilmente la prima regola che ti sei dato è: Fare una cosa alla volta.
Prima scegli la casa
poi pensi alla ristrutturazione
infine, agli arredi.
…E se scoprissi che invece in questo modo ti stai impedendo da solo di veder realizzata la tua casa perfetta?
Pensare che il momento di scegliere l’arredo arrivi soltanto alla fine, dopo la ristrutturazione, è un errore molto comune.
Ma è anche il modo più semplice per porsi dei vincoli inutili prima ancora di sapere cosa si desidera davvero.
Alcuni degli errori più frequenti che abbiamo incontrato sono stati commessi proprio dalle persone che hanno deciso di fare gli impianti prima ancora di scegliere gli arredi.
Ad esempio…
Durante la progettazione degli ambienti potresti scoprire che il doppio lavabo è perfetto per il tuo bagno.
Peccato che il tuo idraulico abbia già predisposto un solo scarico.
Durante la progettazione della zona giorno potresti scoprire che la posizione migliore per il tuo televisore è appeso a una parete che non ti aspettavi.
Peccato che su quella parete non sia stata predisposta alcuna presa elettrica.
Il progetto di arredo ti ha permesso di trovare la posizione perfetta per il grande tavolo della cucina, che da solo è capace di valorizzare l’intero ambiente…
Peccato che la predisposizione del lampadario che dovrebbe illuminarlo sia già da tutt’altra parte.
La situazione si fa ancora peggiore se, quando decidi di acquistare i mobili, non trovi sulla tua strada professionisti in grado di mettere a fuoco le tue reali esigenze, ma soltanto:
arredatori che rispondono “Sì” a qualsiasi tua richiesta. Nel terrore che tu possa uscire dal loro negozio per non tornarci più, cercano di assecondarti su qualsiasi cosa tu abbia in mente, senza preoccuparsi di capire se fa davvero per te.
arredatori che nemmeno ti lasciano parlare, perché sanno già cosa vogliono venderti.
In pratica, entrambi ti vogliono solo vendere mobili e ti trattano come se la tua casa fosse semplicemente una scatola da riempire, invece di aiutarti ad affrontare al meglio un percorso difficile e tortuoso.
Tutto questo ti porta, alla fine, ad avere ambienti che non ti rispecchiano e non ti soddisfano per niente!
Oltretutto, avendo passato uno dei periodi più bui e difficoltosi della tua vita: la ristrutturazione di una casa.
Questo è quello che succede al 67% delle persone, che definisce questo percorso come fonte di stress inutile, che non vorrebbero più rivivere. Come ti sentiresti se tutto questo accadesse anche a te?
Abitativo® è l’unico sistema guidato creato per realizzare l’arredamento perfetto per te e la tua famiglia, senza farti sprecare tempo e soldi.
Grazie a un percorso in 12 fasi costruito per farti ottenere la tua casa ideale, Abitativo® ti garantisce di percorrere un viaggio in prima classe, in grado di farti arrivare con più serenità a una casa costruita realmente a misura di famiglia, da godere insieme negli anni futuri.
In molti hanno già deciso di affidarsi alla nostra professionalità e questo è quel che dicono di noi…
Devi sapere che il momento migliore per pensare ai dettagli degli ambienti della tua casa è prima di iniziare la ristrutturazione.
E, se hai già iniziato i lavori, a maggior ragione hai probabilmente bisogno di avere al tuo fianco un consulente che possa aiutarti a realizzare ambienti che rispecchino te e chi ami, i vostri gusti, le vostre abitudini, il vostro modo di vivere la casa.
Non si deve limitare a consigliarti dei mobili in maniera frettolosa!
Al contrario: dare indicazioni su cosa fare o non fare già durante il primo incontro è segno di estrema superficialità, scarsissima esperienza o, peggio, esclusivo interesse per la vendita fine a se stessa.
Come puoi compiere delle scelte che ti soddisfino nel tempo, se nessuno ti mette nelle condizioni di capire che cosa desideri e di che cosa hai bisogno davvero?
Vuoi aspettare di scoprirlo a forza di tentativi ed errori, oppure preferisci investire nella tua casa in modo sicuro?
Si dice che una casa riesca bene solo al terzo tentativo: vuoi aspettare che anche per te la terza versione sia quella buona, sprecando prima anni e anni in errori e fallimenti?
Devi sapere che con Abitativo® la tua esperienza sarà completamente diversa!
Sin dal primo incontro con il tuo consulente Abitativo®, scoprirai cos’è la vera consulenza.
Il primo passo verso la tua casa ideale: la Diagnosi
Durante questa prima fase, chiamata Diagnosi, il tuo consulente dedicherà tutto il tempo necessario al dialogo approfondito, durante il quale ti farà tutte le domande giuste per aiutarti a portare alla luce ciò di cui hai bisogno davvero, e che probabilmente sottovaluti.
Alla fine, emergerà in modo molto più chiaro:
chi siete
come vivete la vostra casa
cosa non vorrete dalla vostra casa
quali sono i vostri gusti estetici
quali sono le vostre esigenze concrete
come le vostre reali necessità evolveranno nel tempo
ecc.
Tutti aspetti che, giustamente, da solo non puoi riuscire a mettere a fuoco, e che purtroppo di solito vengono sottovalutati anche da molti professionisti!
Con la Diagnosi del Sistema Abitativo®, avrai finalmente in mano tutti gli strumenti necessari a compiere ogni scelta relativa alla tua casa in modo:
Non solo: avrai la certezza che i tempi concordati verranno rispettati, così come il budget.
Il tuo consulente Abitativo® coordinerà il cantiere, assicurandosi che ogni professionista segua la pianificazione del tuo progetto d’interni.
Potrai goderti la tranquillità di sapere che nel tuo progetto d’arredo non saranno necessarie modifiche in corso d’opera, poiché il sistema Abitativo® prevede di controllare prima ogni parametro che potrebbe diventare critico.
Otterrai esattamente la casa che fa per te, nei tempi concordati e senza brutte sorprese.
Ma vogliamo fare ancor di più di per te!
Dopo l’installazione ci prenderemo cura dei tuoi mobili e della tua casa, gratis, per i prossimi dieci anni!
Sappiamo che, da noi, non acquisti solo dei mobili: dal nostro lavoro dipenderà la qualità di vita tua e di chi ami all’interno della tua casa.
Per questo abbiamo adottato l’unico sistema che ci permette di garantirti piena soddisfazione nei prossimi anni, facendoti amare la tua casa ogni giorno come se fosse il primo.
Per aiutarti a sentirti davvero così, e per permetterti di goderti la tua casa con la massima serenità, ti offriamo qualcosa di rivoluzionario nel mondo dell’interior design.
Zero Pensieri è l’assistenza garantita Abitativo® che si prenderà cura della tua casa per 10 anni, tramite servizi di pronto intervento per i tuoi arredi e per gli ambienti della tua casa.
Si tratta di un servizio che nessun altro nella nostra provincia è disposto a metterti a disposizione!
Attivo h24 365 giorni l’anno
Intervento qualificato
Sicurezza contro gli imprevisti
Cosa comprende Zero Pensieri?
1. ESTENSIONE DELL’ASSISTENZA DI 10 ANNI SU OGNI ARREDO ACQUISTATO
Legalmente, l’assistenza offerta dal produttore deve estendersi per 2 anni. Con l’Assistenza Garantita Abitativo® Zero Pensieri proteggiamo i tuoi arredi per altri 8 anni.
2. INTERVENTI IN EMERGENZA PER LA CASA
Un guasto idraulico, elettrico, oppure un danno da tentato furto?
Siamo al tuo fianco! Un artigiano specializzato arriverà a casa tua per risolvere il problema rapidamente, restituendoti il piacere di vivere la tua casa.
Inoltre, in caso di danneggiamento improvviso mentre ti trovi in viaggio, ti verrà fornito il biglietto per il rientro anticipato.
Se, invece, a causa di un furto o tentato furto, la tua casa non si trova più in sicurezza, un sorvegliante presidierà l’abitazione finché la sua inviolabilità sarà ripristinata.
Troppo bello per essere vero? Per noi è la normalità!