Dalla Diagnosi alla casa che amerai ogni giorno
✓ Tutto ha inizio con la Diagnosi, un incontro di analisi approfondita che ci permette di capire chi è il nostro cliente, garantendo così la realizzazione di un progetto sartoriale per chiunque vivrà la casa.
✓ Poi, ci rechiamo direttamente nella tua casa o sul cantiere per prendere visione degli spazi reali e di tutti i punti di forza che possiamo sfruttare per valorizzare al meglio gli ambienti.
✓ Anche le luci giocano ruolo fondamentale: progettiamo cartongessi, incassi e l’intero impianto illuminotecnico per creare scenari emozionali.
✓ Insieme, sceglieremo tutti gli elementi che andranno a valorizzare l’arredo: superfici, materiali, tessuti, colori e rivestimenti devono dialogare in modo armonico.
✓ A questo punto, ti presentiamo il progetto: così potrai vivere in anteprima gli spazi della tua nuova casa.
✓ Da ora in poi, pensiamo a tutto noi: coordiniamo il cantiere, assicurandoci che ogni professionista segua la pianificazione del tuo progetto d’interni.
Potrai goderti la tranquillità di sapere che nel tuo progetto d’arredo non saranno necessarie modifiche in corso d’opera, poiché il sistema Abitativo® prevede di controllare prima ogni parametro che potrebbe diventare critico.
Avrai la certezza che i tempi concordati verranno rispettati, così come il budget.